Servizi

Officina Numero Uno è una rete di officine multimarca presente in tutta Italia.

Effettua interventi di riparazione e manutenzione sulla tua vettura, di qualsiasi marca, anche durante il periodo di garanzia, configurandosi come valida alternativa alle officine della Casa Auto.

Per la tua auto i nostri professionisti utilizzano prodotti di Qualità Originale e ti offrono una speciale Garanzia di Rete.

La Rete Officina Numero Uno nasce su iniziativa di Rhiag S.r.l., azienda leader in Italia nella distribuzione di componenti di Qualità Originale e società appartenente alla multinazionale LKQ Corporation.

Una rete al servizio dell'automobilista

L’obiettivo della rete Officina Numero Uno non è soltanto la tua soddisfazione, ma prima di tutto la tua sicurezza su strada. Per questo tutti i meccanici della nostra rete, quando controllano la tua auto, verificano tutte le parti di sicurezza.

I professionisti Officina Numero Uno sono attrezzati per effettuare interventi su tutti i modelli di vettura: sono dotati di strumenti di diagnosi elettronica e di banche dati e software gestionali multimarca.

Hai un’auto che ha meno di due anni? Puoi affidarti alla Rete Officina Numero Uno per il tagliando di manutenzione programmata e la riparazione senza perdere la garanzia! I nostri professionisti utilizzano solo ricambi di Qualità Originale e rispettano i piani di manutenzione ufficiali e il dettaglio delle operazioni previste dalla Casa Costruttrice in conformità al Regolamento (EU) BER N. 461/2010).

Le officine aderenti alla rete attivano periodicamente promozioni per offrirti interventi di riparazione e manutenzione a prezzi particolarmente convenienti, ponendo attenzione alla stagionalità per assicurare la massima efficienza della tua auto in qualsiasi periodo dell’anno.

La Rete Officina Numero Uno offre una garanzia in più rispetto alla Garanzia Legale di conformità. È la Garanzia di Rete, valida 24 mesi per eventuali difetti di fabbricazione dei ricambi Rhiag di Qualità Originale ed operante presso tutte le strutture della Rete Officina Numero Uno d’Italia.
Tu devi solo conservare la ricevuta del lavoro effettuato per i due anni successivi!